Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @MissNatale, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @MatteoBenny, @Cami2, @Teddy_Roma, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Edge, @max6.7, @Ionondiconiente,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ross7,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Harley75,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ilaria5,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Valerusso, @Daniele72,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Cami2, @Ath, @Valeria_b, @Catta, @ErricoHPS,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che
tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Silumajaga5,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che
tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Shadow68, @Vins93, @Enrico974, @puccimonica,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che
tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Maurobet, @Aldomormone, @mele,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Nick00, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Maio,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Maio, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @NadiaP., @Monica1974, @Claus76, @Nick00, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Nikola, @La.laura, @Marsich86,
la criticità che avete segnalato è stata risolta oppure persiste?
Vi confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se avete bisogno di assistenza potete scrivermi in privato.
Sono a vostra disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Orsone9999, @Chiaretta1, @cate2, @AleMan, @Ale2510, @Morettina, @B_eliss, @Mikysuperg, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Scossa81.,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ornella64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Umbertostrag,
si stratta di SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.
Verifica sul tuo telefono quali servizi o applicazioni ti generano simili addebiti.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Irmi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sicla, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Jolly3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ale61,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giuriaz, ti confermo che in questi casi non sono previsti rimborsi, anche perchè da quando il numero provvisorio è attivo, l' offerta ho. può essere utilizzata. Eventuali ritardi, in genere, sono imputabili all' inserimento di dati errati in fase di portabilità. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao,se non li hai letti dalla app si inoltre ti metto anche il link a disposizione per una guida piu dettagliata. l'apn di rete e: web.ho-mobile.it la guida e al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Buona serata
... Mostra altro
Ciao oltre che da stamattina lo scrivevo io non essendo di mia competenza in quanto le conferme ufficiali le deve dare il servizio clienti,ce il post soprastante che conferma cui e un problema temporaneo..nulla di preoccupante.. Ce solo da attendere tempo che ripristinano. Buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.