Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Sabri11 , la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiediamo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Fede.92, verifica, dalle impostazioni del tuo telefono, che il numero del centro servizi messaggi sia +393770001016. Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova ad inviare un Sms. Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Fammi sapere, sono a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Cat10 , potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Tom72, la problematica segnalata è stata risolta? Hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @MassDam, ti invito a provare la sim ho. all'interno di un altro dispositivo e a verificare la connessione. Resto a tua completa disposizione
... Mostra altro
Ciao @Graa, per questo tipo di problema è necessario ripristinare le impostazioni di rete da Impostazioni -> Cellulare ->Rete dati Cellulare -> Ripristina impostazioni di rete e Reinserire nuovamente APN: Internet.ho-mobile.it Poi spegni e riaccendi il telefono e verifica.
... Mostra altro
Ciao @Fandango, se fosse un problema legato alla SIM sarebbe costante. Hai verificato se il problema è solo verso un numero? Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @ninuzzo700, tutte le offerte ho. Mobile hanno il VoLTE incluso e gratuito, ma se il tuo telefono non collabora, controlla questi punti: assicurati che il software sia compatibile con il mercato EU; Verifica che il telefono sia stato prodotto dopo il 2021 (puoi consultare la lista dei dispositivi prodotti prima del 2021). Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/ta-p/149518 Se dopo tutti questi controlli VoLTE ancora non funziona, sono qui per aiutarti. Scrivimi in privato e risolveremo insieme. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @AndreaL , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Giorgio73, ti informo che ho. blocca automaticamente tutti i servizi a pagamento per evitare costi indesiderati. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ho.laVPNcheNONva , mi spiace molto per il disagio ma ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Gillas , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Michelestagnitto, fuori dalla UE il traffico è a pagamento, i costi sono riportati Paese per Paese al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html In alcuni Paesi extraeuropei è possibile attivare la ho. Giramondo. Per tutti i dettagli puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367693 Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Tigre73 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Anmol, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
@Gio204. No, non appartenendo all'Unione Europea, la Svizzera non rientra nel roaming UE gratuito di ho. O effettui traffico a pagamento oppure attivi in app ho.giramondo da La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea, Scopri ho.giramondo, scrivi sulla barra di ricerca Svizzera e leggi regole, soglie e costi del servizio.
... Mostra altro
Ciao @Chiara158, ti suggerisco di provare a digitare dal tuo dispositivo la stringa che segue: #330*1234# [invio] . Se non dovesse cambiare nulla prova a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Se non dovessi risolvere inviami un messaggio privato con il tuo numero ed i tuoi dati. Resto a disposizione!
... Mostra altro
Certamente si. Io ho usato una chiavetta USB Alcatel Link Key - IK41VE1. Raggiungo 31.73Mbps e 16.88Mpbs rispettivamente in download e upload (misurato viaSpeedtest di Ookla) @GigiPolla ha scritto: È possibile usare la sim in una chiavetta USB per navigare?
... Mostra altro
Credo proprio che sia una strategia per non cannibalizzare l’offerta Vodafone, che è più costosa. Continuiamo a chiedere la disponibilità dell’offerta One Number anche in Ho altrimenti dovremmo cambiare operatore (non Vodafone ovviamente)
... Mostra altro
Non trovando il numero di telefono della sim acquistata un mese fa stamattina ho chiamato il 19121 e mi ha fornito il numero sbagliato . Mi sono accorto che il numero fornito era errato dopo aver effettuato una ricarica di € 20,00 . Chiedo il rimborso con accredito sul mio nuovo numero. Ho anche provato a chiamare la persona e mette il telefono occupato. Attendo riscontro. Mi dispiace comunicarvi che se non si risolve il problema passerò ad altro operatore telefonico
... Mostra altro
Ciao @Prince2022, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Chiamate ed sms saranno illimitati così come in Italia, invece per sapere quanti giga puoi utilizzare in base alla tua offerta all'estero ti allego la seguente guida: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.