Ciao @Pier23, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Luci67, attualmente la fascia temporale per la ricezione degli sms di servizio va dalle 7:00 alle 22:59. Rimango a tua disposizione.
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Ciao @Vale806, ti invito ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo) Riaccendi il telefono Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate Se non hai ancora risolto segui questi passaggi: Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi Imposta il telefono solo in 2g Digita la stringa ##21*1234# Digiti la stringa #33*1234# Riporta il dispositivo in 4g Ripeti le stringhe Riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @martina69, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Luigi1390, parliamo di due eSIM o di una sim ed una eSIM. Potresti inviarmi un messaggio privato dettagliando la richiesta completa di tutti i dati? Grazie, sono a disposizione per tutte le verifiche
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Ciao @Miche7 , sei riuscito a bloccare la tua SIM? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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No, stai tranquillo @Woda, nessun rischio di cambio tariffa, il messaggio, ai sensi della delibera AgCom citata, informa semplicemente noi utenti della lista delle migliori tariffe rivolte alla customer base.
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@Ippogrifo557. In UE hai a disposizione una quantità di giga dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa. Per i Paesi extra UE puoi scoprire in app il servizio ho.giramondo dal seguente percorso: La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea. Cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca il Paese di tuo interesse e leggi regole del servizio, soglie e costi.
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Confermo anche io la problematica. I dati si possono usare in chiamata ma la qualità della conversazione non è da volte. Come si potrebbe verificare?
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Ciao @Lu35, no, l'offerta €5,99 100 giga è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori. Saluti.
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Ciao @GiusyL, puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono:
attivazione: *43# [invio] disattivazione: #43# [invio] verifica: *#43# [invio]
Potresti trovare utile questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-ho-uno-smartphone/ta-p/142
Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @fabiol71 , per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.
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Buonasera, anch'io e altri utenti ho (colleghi e famigliari) riscontriamo da qualche settimana il segnale debole in zona industriale ZIP e Padova sud (connessione internet scarsa o assente e telefonate interrotte), sembra un problema diffuso anche ad utenti Vodafone.
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Ciao @qw3rtzy, l'intestazione della sim deve coincidere altrimenti la portabilità non va a buon fine. Puoi cambiare l'intestatario della sim dell'altro gestore o puoi cambiare l'intestazione della sim ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Buonasera, ho provato stamattina ad utilizzare una delle due sim (quelle da dare a due amici per intenderci) per attivarla sempre a mio nome ed utilizzarla come modem Wi-Fi. Purtroppo non mi è stato possibile. Inoltre il pagamento è andato a buon fine (23€). Non capisco se il problema sia dovuto a: 1. Devo per forza darle ad altre persone e non posso utilizzarla io 2. Ho utilizzato lo stesso indirizzo mail della scheda principale. Vi sarei grato se mi informaste in merito. Grazie
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Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
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pCiao @ironia, er la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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@Mab17 ha scritto: Ciao, ho redmi note 9 e non riesco né a chiamare né a ricevere telefonate, da oggi ora di pranzo, può aiutarmi per cortesia? Grazie, Mabel
verifica di trovarti sotto. copertura 2g o 4g inserisci la sim in un altro telefono per vedere se il problema sussiste, ti allego un link utile.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-chiamate/ta-p/25
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