Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Frankcilo Veramente Ho. aveva mandato un sms informativo del cambio seriale ai clienti interessati dal furto dati. 🤷♀️ Comunque il seriale lo puoi trovare facilmente nell'app andando nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI seleziona il tuo numero e nella pagina successiva clicca su SERIALE SIM --> VISUALIZZA ti verrà inviato un codice via sms da inserire prima di poter visualizzare l'ICCID. PS. Non lavoro per Ho. 😉
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Sì è l’unica soluzione, ovviamente nel farlo cerca un operatore che abbia costi di attivazione bassi, e tariffa agevolata per chi proviene da Ho. Anche se comunque la spesa è recuperata nel giro di qualche mese se dimezzi i costi.
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Ciao @M.antonina,
l'avviso di chiamata è gratuito. Per maggiori info su tutti i servizi gratuiti della SIM puoi consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
Rimango a disposizione. Buona serata.
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Deve chiedere il seriale al numero 3424072211 con scritto seriale. Dopo averlo ricevuto lo comunichi al nuovo operatore. Se i dati inviati al vecchio operatore non sono esatti la portabilità viene normalmente negata. Inoltre non è necessario rivolgersi ad avvocati, basta avviare un tentativo di conciliazione, gratuito, su concilia web. Ma,ripeto, è essenziale che i dati trasmessi dal nuovo operatore corrispondano a quelli registrati nel database Ho mobile.
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Ciao vai,sul sito della tim scarica modulo indennizzo ritardo portabilità dopo averlo compilato lo invii al fax della tim . Quando passerai a tim dopo qualche giorno ti rimborsano €2,50 al giorno per quanti giorni di ritardo . A me hanno,ricaricato di 25 €
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Ciao @MassDam, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, la criticità che ci segnali persiste solo all'interno della tua abitazione o anche all'esterno?
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Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
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Ciao, la rigenerazione del codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti è stata una soluzione innovativa e rapida per incrementare la sicurezza: i clienti coinvolti hanno infatti potuto ricevere il nuovo codice seriale, semplicemente inviando un SMS. Il nuovo codice ha sostituito quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non ha più alcun valore. Mi spiace molto per la difficoltà avuta e resto a tua disposizione. Buona serata. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente.Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di giornata!
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Ciao @SimoneCocco, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao, non sono previste simili iniziative, per eventuali ritardi nel passaggio da ho. ad altro gestore bisogna chiedere eventuali rimborsi al gestore di atterraggio a portabilità avvenuta. Buona giornata!
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Chiedo a chi sa rispondermi e che potrebbe essere utile per molti Constatato che molti di noi hanno chiesto la portabilità ad altro operatore e con le tempistiche non si sa quando verrà fatta , in più molti saranno costretti a ricaricare anche la sim ho , Chiedo: il trasferimento di chiamata (senza avere credito sulla scheda ho) dal numero ho.mobile al nuovo numero temporaneo del nuovo operatore si può fare? Così anche se scade la promozione in ho.mobile non siamo costretti a ricaricare in più quando ci arriva una telefonata possiamo anche optare nel comunicare il nuovo numero per cestinare in futuro il numero in ho (casomai la portabilità non avvera mai)
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Devi andare sul sito dell'operatore al quale vuoi passare con il tuo numero e devi cercare modulo per richiesta indennizzo ritardo portabilità . È in formato pdf una volta compilato lo puoi inviare tramite fax oppure per pec all'operatore che vuoi portare il tuo numero. https://www.agcom.it/qualita-della-prestazione-periodo-di-attivazione-penali-e-indennizzi
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Per tutti coloro che hanno chiesto la portabilità verso tim. Il modulo va riempito e inviato a tim poi a sua volta tim si farà rimborsare da ho.mobile (se è ho.mobile a sbagliare) https://drive.google.com/file/d/0B6savvDV5m0tbldSWDg4Y1RtZDA/view
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Portabilità rifiutata senza motivo. Il nuovo gestore dice di rifare la richiesta perché è stata processata e annullata da ho . Perché?
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Si si, vabbe ma tante' che una risposta da un capo officina non la si riesce ad avere eh.......e nemmeno in privato. grazie lo stesso eh......
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In tutto questo io credo di essere l'unica a non aver ricevuto il nuovo seriale, domani vedrò di chiamare la Tim e capire cosa sta succedendo...
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Vorrei , come tanti che scrivono in questo forum, una risposta ufficiale da parte di HO ; perché le nostre richieste di portabilità in uscita non sono state evase dopo circa una settimana, perché? ????? Perché?????? Perché?????? Anche in questo non siete chiari . Come pretendete di mantenere clienti Non dando risposte istigate di più ad andare via
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Ciao, mi trovo nella tua identica situazione. La portabilità doveva Avvenire ieri, 8 gennaio, ma oggi il nuovo operatore mi ha scritto che ho.mobile è in ritardo. Conosci la procedura per ottenere il rimborso?
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