Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gi24, il codice PIN è strettamente personale, per questo ho.mobile non lo possiede e non lo può modificare, devi fare riferimento alle impostazioni del tuo telefono. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @bandierasarda, ti informo che non è possibile attivare una seconda sim con lo stesso numero. Continua a seguirci sulle nostre pagine Social per restare sempre aggiornato sulle novità. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mecu, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @sarac87, trovi i parametri per la configurazione della sim Ho. neol tuo router al seguente Link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao ho.. passo ad altro operatore che nn si prende i soldi senza avvisare ... praticamente da 11€ mi fate pagare più di 30€,al mese e se nn tengo credito residuo mi bloccate le chiamate....buona vita ciao
... Mostra altro
Ciao @AlCek, hai seguito le indicazioni riportate nel seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 ?
... Mostra altro
Ciao @jackkkk, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Non capisco la risposta... Come mai non c'è un contatore per i dati roaming sebbene c'è un limite agli stessi? Come mai non è trasparente nell'applicazione quanti GB rimanenti mi rimangono di traffico in roaming in Europa? Come posso sapere quanti GB di roaming un'offerta che voglio attivare ha?
... Mostra altro
Ciao @Uccio, se il numero è intestato a te lo trovi già nell'app nella voce Gestisco il mio profilo e poi "I miei numeri" Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @giangiuseppe, ti suggerisco di verificare e fare in modo che la SIM sia sempre ben inserita nell' apposito slot. Se necessiti del mio supporto non esitare a riscrivermi, sono a tua completa disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @pompa61, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Splendido, accedi nell'App Ho. e dal menù in alto a destra seleziona "La mia offerta" poi seleziona la voce "Blocco chiamate, dati e sms" e verifica che sulla voce "Blocco chiamate estero" sia impostato NO così potrai effettuare le chiamate dall'Italia verso l'estero. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @FP67, per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo dispositivo. Alla voce "utilizzo dati" troverai il conteggio del reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @sirepaul, al momento questo tipo di configurazione non è disponibile. Continua a seguirci per restare sempre aggiornata sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @ARES81, al momento non abbiamo offerte per paesi extra europei. Se viaggi al di fuori dell'Unione Europea puoi consultare i dettagli sulle tariffe all'estero al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Se decidi di non utilizzare la connessione dati, ricordati di disattivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati e la connessione dati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Carissimo ti consiglierei TCP Optimizer e per i settaggi vai all'indirizzo che ti scrivo sotto e segui le istruzioni ! https://www.youtube.com/watch?v=Zgf6a1Om_ds&t=22s
... Mostra altro
Ciao @GretaAihara, ti informo che per il momento non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o nelle app. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @mariaruta, quale problema stai riscontrando? Il servizio di Autoricarica può essere gestito dall’App clicca su i due trattini in alto a destra, successivamente clicca sul numero telefonico > Gestisco il mio profilo > Metodo di pagamento. Oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
No @Margherita92 devi inviare una raccomandata per il blocco IMIEI.
Spedisci a:
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17 14100 Asti (AT)
Se invece devi bloccare la sim in caso di furto o smarrimento basta chiamare il 192121
... Mostra altro
Ciao @Pino90, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Sono a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @vitto7879, potresti cortesemente fornirmi ulteriore dettagli circa la criticità che riscontri quando provi ad effettuare l'accesso all'App? Sono a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Deggamen, esattamente! Puoi procedere con una delle due SIM aggiuntive. In questo caso l'attivazione avverrà direttamente tramite App e potrai scegliere tra le soluzioni proposte per effettuare il pagamento. Per eventuali dubbi non esitare a chiedere. Sono a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mika76, non servono configurazioni per il gsm, puoi provare ad inserire la sim in un altro dispositivo? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Libra76,
verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo e prova ad inoltrare una chiamata voce aprendo contestualmente una pagina internet. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.