Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mauriziofeleppa, vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS e alla voce Blocco SMS bancari e televoto seleziona l'opzione NO. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Massimo75, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito a servizi che rigiardano il tuo dispositivo, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a consultare la scheda tecnica? Nel frattempo ti invito ad accedere alle impostazioni di sicurezza sul tuo dispositivo, trovare codice pin e disattivarlo. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao, tutte le informazioni circa il meccanismo di rinnovo dell'offerta sono disponibili e consyltabili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Maus2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @PALLO, ti informo che le chiamate internazionali non sono incluse nella tua promozione. Hai verificato di avere il credito sufficiente per fare questo tipo di chiamata? Se necessiti di supporto sono a tua disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Ciao @Malcotti1979, puoi utilizzare la tua SIM ho. anche in Egitto. Per verificare il dettaglio dei costi puoi consultare questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Mario10, per bloccare gli annunci pubblicitari che si aprono durante la navigazione in internet dovrai agire direttamente sulle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti che permettono di bloccare queste finestre che compaiono in automatico. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Tobya18, ti ho lasciato un messaggio in posta privata. Attendo i dati richiesti per procedere alle dovute verifiche. Buona giornata.
... Mostra altro
salve sai come si fa ad bloccare tutte le chiamate in arrivo? ho un numero che uso solo per messaggi ma continuano! grazie in anticipo
... Mostra altro
Ciao @Tino81,
il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Beatrice2 Se non viene utilizzato il numero per 3 o 4 mesi come chiedi tu o anche di più non succede niente, nel senso che quando andrai a ricaricare si rinnoverà l'offerta dallo stesso giorno per un mese, non ti verranno detratti altri soldi. Ciao.
... Mostra altro
Ciao @Cirimar,
per tutti i dettagli sull'utilizzo della tua sim all'estero prova a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Per maggiori chiarimenti resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao, stamattina mi sono arrivati 36 messaggi in un minuto di quel genere lì:" il tuo credito è insufficiente per inviare sms" ecc ecc. Come posso risolvere? Sono davvero fastidiosi, e, in più, senza senso.
... Mostra altro
Ciao @GianniFanetti, ti confermo che i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati automaticamente al fine di evitare costi extra.
Tutti i dettagli li trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @billi Hai provato a rimettere i dati corretti per l'APN? anche a me è successo proprio ieri, non andavano più o dati, molto semplicemente o inserito manualmente l'APN ed è ripartito subito. Ciao.
... Mostra altro
Ciao @Mariacap La risposta è nella tua domanda, tutte le offerte per legge si rinnovano al mese (solare), quindi non è sbagliato che duri 28 giorni questo mese, perchè febbraio ne ha 28. Sono sempre 12 rinnovi all'anno, cosa che non accadeva prima con il rinnovo a 4 settimane che si pagavano 13 mensilità. Quindi non ti preoccupare che non è sbagliato :) Ciao.
... Mostra altro
Ciao @Rosanna81 La sim che hai in mano Ho. probabilmente non è ancora stata attivata, forse il negozio non ha inserito i dati corretti. Prova a scaricare l'app ho. e attivare la sim con il numero provvisorio. Se si dovesse attivare successivamente puoi fare la richiesta di portabilità del numero. Se invece non si attiva il mio consiglio è comunque di andare nuovamente al negozio dove hai comprato la sim una volta che riapre perchè sicuramente c'è qualcosa che non va. Ciao.
... Mostra altro
Ciao @Pierone20 Il rinnovo è sempre al mese solare, quindi febbraio 28 giorni, come a marzo saranno 31, aprile 30 e via così. si rinnoverà sempre lo stesso giorno la tua offerta :) non è sbagliato.
... Mostra altro
Ciao @Marcgiu Hai fatto la modifica manualmente? prova a farlo chiamando il numero 421113 che ti invia un sms per la configurazione automatica della connessione ad internet. Ciao.
... Mostra altro
Ciao @Nena78 Se non è ancora passato il numero ti consiglio di richiedere di nuovo la portabilità tramite l'app Ho. sotto la voce "Porto il mio numero in ho." Ciao
... Mostra altro
Ciao @Surfer Se vuoi un consiglio visto che la tua sim è stata tagliata immagino, scarica un app che si chiama ICCD, di solito l'app è di colore verde o bianca. quando hai scaricato l'app aprila e vedrai il seriale della tua sim Tim completo. Così puoi usarlo per effettuare la portabilità. Ciao
... Mostra altro
Ciao @TullioGabriele Controlla meglio le condizioni contrattuali perchè le chiamate verso l'estero come diceva @Deborah11 non sono comprese. https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf puoi ben verificare alla pagina 10/11. Ciao.
... Mostra altro
Ciao @Ingenium, in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.