Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Maxgod, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata
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Ciao @Anto2020, hai provato accedendo dal sito ho.mobile.it? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 Per altre informazioni o chiarimenti puoi contattarmi in privato, sarò felice di verificare. Buona serata.
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@pi5. Se conosci il PIN originale della SIM, inseriscilo e procedi poi a modificarlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Il percorso è pressappoco: Impostazioni, Password e Sicurezza (o Sicurezza), Sicurezza sistema, Blocco scheda SIM, Cambia PIN. Oppure invece non conosci il PIN per sbloccare la SIM?
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Ciao @CAMPER0905, sono qui per aiutarti. Hai provato a verificare il funzionamento della nostra sim in un dispositivo dual sim diverso da quello utilizzato?
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Ciao @Desyfire, come detto in precedenza ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione.
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Ciao @andrea181, ti confermo che non risultano criticità tra rete ho. e piattaforme di streaming. Tuttavia, ti suggerisco di effettuare una prova incrociata, inserendo la tua sim ho. in un altro dispositivo e testare la funzionalità del servizio richiesto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Bruno15, che telefono utilizzi? Tuttavia, ti informo che, per i dispositivi che ancora riscontrano difficoltà, il servizio VoLTE sarà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione. Buona serata!
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@Lily92 Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
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Ciao @Lorenz6, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona serata.
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È facilissimo: deve inserire la sim e accendere il router, poi collegarsi ad esso tramite una pagina web 182.168.1.1 e seguire le varie fasi della configurazione. Se non compare l'apn di Ho mobile lo di deve inserire (nuovo apn, come nel telefono) è poi fare salva. Naturalmente si deve scegliere la rete 4G e l'area di appartenenza (Roma, Parigi ecc.). Finita la configurazione è consigliato riavviare il router, dopo aver salvato il tutto. Io ho in uso uno della stessa marca e non ha presentato problema alcuno. Se può collegarlo a un computer tramite lan la procedura è più chiara e veloce. Mi faccia sapere.
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Ciao @Daniela27, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Ivanvanni, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Mi sono letto una decina di Topic qui....non so veramente come fate a fare questo lavoro! Se fossi in voi, lo chiuderei questo “forum”. Nemmeno un volontario della croce verde riuscirebbe a farcela....
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Ciao @Federica258, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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“come fanno a regalare ancora “ Ha ha ha....forse non hai ben chiaro quanti soldi fanno queste aziende con quella robina lì che stai guardando adesso.... anche dando servizi scadenti e traballanti! Poi, che non siano onlus questo è un dato di fatto; ma che ci sia margine per fare un po’ di solidarietà nei loro conti è praticamente certo! Per contro bisogna dire che più di qualcuno chiede giga in omaggio e ha preso al figlio l’ultimo iPhone....mini.....
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