Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si certo. Il problema che la scheda del mio attuale gestore non so perché non si aggancia più alla rete e conseguentemente non riceve più. Quindi, devo recedere da Ho. e chiedere un duplicato a Iliad, nel mio caso. Grazie ancora
... Mostra altro
@Romi1437. Le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
... Mostra altro
Ciao @eraclius, hai provato ad accedere direttamente sulla nostra pagina www.ho-mobile.it e ricaricare da li accedendo al Menù in alto a destra? Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
E quando i call center truffaldini chiamano con il.proprio numero, come sta accadendo a me da diverso tempo, poi vengo chiamato e lì si scopre che qualche male intenzionato usa il mio numero per chiamare altrettanti numeri, a volte la discussione non è piacevole, vengono fuori delle grandi incomprensioni. Questo fenomeno si chiama Spoofing, ho mobile cosa può fare contro lo Spoofing?
... Mostra altro
Ciao @Pbottiglione, di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Pino90, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Sono a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Per conoscenza volevo comunicare che sullo smartphone Alcatel 1SE, anche se non è nella lista degli smarphone compatibili di Ho (c'è solo il modello 1S), con gli ultimi aggiornamenti il Volte di Ho mobile funziona benissimo.
... Mostra altro
Per conoscenza volevo comunicare che sullo smartphone Alcatel 1SE, anche se non è nella lista degli smarphone compatibili di Ho (c'è solo il modello 1S), con gli ultimi aggiornamenti il Volte di Ho mobile funziona benissimo.
... Mostra altro
Ciao @NinoNI, @Domenico831, @paolodefina, @Paoloroma, @Michele97, @Giuliop88, @Dalena7,
si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato. Resto a disposizione, buona serata.
... Mostra altro
La negatività di HO è una truffa. Nel senso che è solo una nota interna personale del sistema e serve a confondere il cliente inquanto il cliente stesso si aspetta di veder riattivata la propria offerta se il credito va in negativo ( consumo servizi e tu mi fai credito) ma invece in questo caso si va in iegativo senza ricevere alcun servizio pertanto in realtà non si è ASSOLUTAMENTE IN IEGATIVO e pertanto è una indicazione fuorviante che andrebbe denunciata ad AGCOM cosa che mi riprometto di fare. Non abbiate timore quindi se vedete che siete in negativo, è solo una nota per indicare che vi siete persi un mese di servizio
... Mostra altro
Grazie. Ho ricevuto il messaggio ma non fa che ripetere il consiglio di creare l'APN IMSI, cosa che ho già letto e già fatto ma senza alcun risultato. Il mio telefono è Alcatel 1SE, e mi viene un dubbio dato che l'elenco dei dispositivi compatibili riporta Alcatel 1S.
... Mostra altro
Ciao @Ste.,
puoi dettagliarmi meglio la problematica riscontrata sulla ricarica? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @nikitachicca, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @unicadani, la criticità segnalata è stata risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
@paolodefina ha scritto: Se chiami la banca con il tuo numero e gli dici che hai perso i dati di accesso e t hanno hackerato l'email questi te li reimpostano e/o te li inviano tramite la nuova email che gli comunichi. Una volta ti chiedevano di passare in filiale, ma adesso in tempi di Covid sono più di manica larga. Per questo le truffe aumentano. la mia banca i codici della carte me li mandano tramite posta cartacea in due invii separati, mi pare strano che mandino i codici di accesso tramite email
... Mostra altro
Ciao @paolodefina, sono qui per aiutarti e di seguito trovi le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione
... Mostra altro
Può essere ma sono due banche contemporanemnte che non mi fanno più arrivare gli SMS con ho. E' come se Ho vedesse come se fossero a pagamento degli SMS che invece sono gratuiti. Prima funzionava tutto, quindi adesso è cambiato qulcosa. Se non sistemano dovrò sospendere i rinnovi con Ho.
... Mostra altro
Ciao @
paolodefina, al momento è possibile ricevere gli sms esclusivamente per i seguenti istituti bancari: Chebanca, Nexi, BNL e Intesa San Paolo. Puoi sbloccarne la ricezione attraverso l'app. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Ema91, sono bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, così non rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Nel tuo caso non si tratta di questo generi di servizi ma di notifiche che vengono gestite direttamente dalle impostazioni da parte del cliente. Buona serata.
... Mostra altro
ciao, grazie per la risposta ma non mi sembra attinente. Non ho bisogno di altre schede o garanzie di connessione. Il problema per il quale chiedevo assitenza è un altro. grazie comunque @paolodefina ha scritto: Fatti un altro abbonamento con Iliad e alterna l'uso delle SIM così non avrai più questi problemi. inoltre avere due operatori è sempre meglio di uno. Quando uno ha dei problemi, e i problemi prima i poi ce li hanno tutti, usi l'altro e sei sempre online
... Mostra altro
Ciao @paolodefina, potrebbe essersi trattato di una criticità momentanea. Se hai bisogno del mio supporto non esitare a scrivermi. Buona serata!
... Mostra altro
Come supponevo mi avete risposto che i 50 Gb sono solo per chi fa la portabilità da un operatore virtuale al momento dell'apertura del contratto. Peccato, ma un piccolo sforzo per un vostro cliente potevate anche farlo.
... Mostra altro
Solo una cosa... Sotto il link del motto di ho. mobile. Ho detto tutto. https://i.postimg.cc/DyxN36yy/Cattura.jpg
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.